Resi

RESI - DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge (D.lgs. numero 185 del 22 maggio 1999).

Il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

MODALITA’ DI RESO

I clienti Thala hanno diritto di rendere i prodotti acquistati specificandone il motivo entro un periodo di 14 gg dal momento della spedizione.
L’indicazione di una motivazione per il reso della merce è obbligatoria.
È possibile il reso parziale di un ordine semplicemente selezionando solo gli articoli che si intende effettivamente rendere.
Le spese di spedizione della merce restituita saranno a carico di Thala Wear Non saranno accettati resi e sostituzioni previa mail al nostro customer service.
Per effettuare il reso è possibile utilizzare la confezione originale con cui i prodotti sono stati ricevuti.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Thala Wear Online Store provvederà a rimborsare al cliente l’importo per la merce resa (escluse
le spese di spedizione sostenute per ricevere l’ordine).

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa

in tutte le sue parti (eventuale confezionamento del prodotto, etichette e dotazioni accessorie);

• va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

• nel caso di abbigliamento ed affini è obbligatoria la restituzione del cartellino identificativo.

Invitiamo pertanto a provare il prodotto senza togliere il cartellino e il relativo sigillo perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
Thala Wear Online Store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
La merce deve essere stata consegnata da un corriere .
Per qualsiasi informazione contattate il servizio clienti Thala Wear