Modalità Spedizione – ThalaWear

Modalità Spedizione

MODALITÀ E SPESE DI SPEDIZIONE

SPESE

La consegna della merce avviene esclusivamente mediante il nostro corriere di fiducia sia per l’Italia che per l’estero.

• La Consegna in Italia è gratuita per ordini superiori a 50,00 Euro.

• Le spese di spedizione in Italia per ordini inferiori a 50 Euro ammontano a 8,00 Euro.

• Le spese di spedizione in Europa ammontano a 20 Euro.

Le spese di spedizione sono a contributo fisso e vengono calcolate nella fase finale

dell’ordine sulla base del paese di destinazione della merce e dell’importo complessivo dell’ordine.

MODALITA’

• L’acquisto su Thala Wear viene confermato tramite invio mail. La mail contenente tutti i dettagli degli articoli acquistati (numero pezzi, codice, taglia e colore) e il numero d’ordine identificativo di riferimento da utilizzare in caso di richieste al customer service.

• La spedizione viene confermata a mezzo mail.

• La mail viene inviata una volta affidata la merce al corriere .

• La consegna viene effettuata generalmente nel giro di 14 giorni dalla mail di conferma dell’ordine.

• Qualora aveste necessità di una consegna urgente vi preghiamo di contattare il customer service per verificare la disponibilità della merce.

• Nel caso in cui la consegna non vada a buon fine, contattare il nostro customer service customer@thalawear.it

• Dopo 10 giorni dall’ultimo tentativo di consegna da parte del corriere la merce rientrerà presso la nostra logistica e l’ordine verrà annullato.

In caso di problemi contattare il nostro customer service si raccomanda sempre di specificare l’indirizzo di destinazione completo di civico ed eventuale interno se diverso da quello indicato al momento della registrazione (“indirizzo di fatturazione”). Nel caso la consegna fosse da effettuare presso un’attività commerciale o azienda è consigliato indicarne il nome es: “C/O PALESTRA”.
Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Thala Wear in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Salvo esplicita indicazione da parte del nostro servizio clienti, la consegna si intende a piano strada.
Thala Wear non è responsabile di danneggiamenti o furti causati durante il trasporto della merce.
Nella remota possibilità che arrivi un pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione occorre far notare ciò al corriere che consegna il pacco e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura “con riserva”. Ciò consentirà di tutelarsi in caso di qualsiasi tipo di anomalia riscontrata dopo l’apertura del collo (pezzi rotti o mancanti). In questo caso bisognerà segnalare l’accaduto via e-mail al nostro customer service .
Qualora venisse spedito all’utente un prodotto diverso da quello acquistato nel modulo d’ordine, Thala Wear provvederà a sostituire il prodotto inviato erroneamente con quello corretto. L’utente dovrà contattarci tempestivamente via e-mail, via telefono o via fax comunicandoci l’accaduto.
I nostri collaboratori vi daranno le istruzioni necessarie per procedere alla pratica di sostituzione e alla restituzione della merce errata.
Rimaniamo comunque a disposizione nel caso in cui il prodotto richiesto non fosse disponibile procedendo a riaccreditare la somma pagata o ad inviarvi un prodotto di pari valore rispetto a quello ordinato.
La merce dovrà essere consegnata intatta, quindi integra e sigillata nella sua confezione originale presentando un adeguato imballo esterno per evitare che subisca danneggiamenti durante il trasporto.
Nel caso in cui la merce presentasse segni e sia stata aperta nella sua confezione tagliando i sigilli originari il procedimento di sostituzione non sarà attivato.