FAQ
DOMANDE FREQUENTI
La consegna dei prodotti avviene esclusivamente tramite corriere Gls, Bartolini o
Poste Italiane
Per sapere se l’ordine è già stato spedito potete inviare una mail all’indirizzo customer@thalawear.it
Al momento della spedizione ti abbiamo inviato una mail all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione. Qualora non dovessi trovare la mail ti invitiamo a verificare nella cartella dello spam.
Se non hai ricevuto il tuo ordine entro la data prevista ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti
Sì, è sufficiente indicare dove si vuole ricevere la merce nell’apposito form “INDIRIZZO DI SPEDIZIONE”.
In caso di smarrimento del vostro ordine da parte del corriere è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere l’assistenza necessaria.
Qualora il pacco che state ricevendo non fosse integro (ovvero danneggiato,
manomesso o aperto), occorre far notare ciò al corriere che sta effettuando la
consegna e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura “con riserva”.
Qualora dovesse verificarsi una simile situazione occorrerà segnalare l’accaduto via
e-mail al nostro servizio clienti.
Qualora dovessi ricevere un prodotto diverso da quello acquistato nel modulo d’ordine provvederemo a sostituire il prodotto inviato erroneamente con quello corretto.
E’ sufficiente contattarci comunicandoci l’accaduto, entro 14 giorni dalla data di ricevimento.
Thala Wear sostituisce i capi difettosi gratuitamente per tutti i clienti: in questo caso bisogna contattare il Servizio Clienti.
Nel caso la spedizione fosse incompleta ti invitiamo a contrattare il nostro Servizio Clienti per segnalare l’accaduto.