FAQ – ThalaWear

FAQ

DOMANDE FREQUENTI


  • 1. Quale tipo di consegna sono disponibili ?
  • 2. Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
  • 3. E’ possibile tracciare il mio ordine dopo la spedizione?
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  • 4. Che cosa posso fare se non ricevo il pacco entro la data di consegna prevista?
  • 5. Si può ricevere il pacco ad un indirizzo diverso da quello della mia abitazione, come ad esempio quello di lavoro?
  • 6. Che cosa succede se il corriere dovesse perdere il mio pacco?
  • 7. Che cosa succede se il mio pacco è danneggiato al momento della consegna?
  • 8. Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto sbagliato?
  • 9. Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto difettoso, come posso risolvere il problema?
  • 10. Che cosa dovrei fare se nel mio ordine dovesse mancare un prodotto?
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  • 1) Quali tipi di consegna sono disponibili?
  • La consegna dei prodotti avviene esclusivamente tramite corriere Gls, Bartolini o

    Poste Italiane

  • 2) Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
  • Per sapere se l’ordine è già stato spedito potete inviare una mail all’indirizzo customer@thalawear.it

  • 3) E’ possibile tracciare il mio ordine dopo la spedizione?
  • Al momento della spedizione ti abbiamo inviato una mail all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione. Qualora non dovessi trovare la mail ti invitiamo a verificare nella cartella dello spam.

  • 4) Che cosa posso fare se non ricevo il pacco entro la data di consegna prevista?
  • Se non hai ricevuto il tuo ordine entro la data prevista ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti

  • 5) Si può ricevere il pacco ad un indirizzo diverso da quello della mia abitazione, come ad esempio quello di lavoro?
  • Sì, è sufficiente indicare dove si vuole ricevere la merce nell’apposito form “INDIRIZZO DI SPEDIZIONE”.

  • 6) Che cosa succede se il corriere dovesse perdere il mio pacco?
  • In caso di smarrimento del vostro ordine da parte del corriere è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere l’assistenza necessaria.

  • 7) Che cosa succede se il mio pacco è danneggiato al momento della consegna?
  • Qualora il pacco che state ricevendo non fosse integro (ovvero danneggiato,

    manomesso o aperto), occorre far notare ciò al corriere che sta effettuando la

    consegna e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura “con riserva”.

    Qualora dovesse verificarsi una simile situazione occorrerà segnalare l’accaduto via

    e-mail al nostro servizio clienti.

  • 8) Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto sbagliato?
  • Qualora dovessi ricevere un prodotto diverso da quello acquistato nel modulo d’ordine provvederemo a sostituire il prodotto inviato erroneamente con quello corretto. 
    E’ sufficiente contattarci comunicandoci l’accaduto, entro 14 giorni dalla data di ricevimento.

  • 9) Che cosa dovrei fare se dovessi ricevere un prodotto difettoso, come posso risolvere il problema?
  • Thala Wear sostituisce i capi difettosi gratuitamente per tutti i clienti: in questo caso bisogna contattare il Servizio Clienti.

  • 10) Che cosa dovrei fare se nel mio ordine dovesse mancare un prodotto?
  • Nel caso la spedizione fosse incompleta ti invitiamo a contrattare il nostro Servizio Clienti per segnalare l’accaduto.