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Versatilità.

E’ questo il fil rouge della collezione Thala, il marchio ideato nel 2016 da Federica Ottone già titolare di Norway Safety Solutions, azienda leader nel settore delle vendite all’ingrosso di materiale antinfortunistico e abbigliamento da lavoro.

Thala

nasce dalla fusione di più esperienze. Da imprenditrice indaffarata Federica ha sempre privilegiato un abbigliamento che potesse garantire libertà di movimento e comfort, ma che allo stesso tempo esaltasse le forme femminili. Grazie alla figlia Beatrice ha scoperto il mondo della danza in cui convivono impegno, fatica, stile ed eleganza, elementi fondamentali anche per l’attività di fitness svolta quotidianamente.

I valori

espressi oggi da Thala Wear, un total look h24 studiato per chi ama la danza e il fitness, per la donna che conduce una vita all’insegna della dinamicità̀ e che vuole mantenere la sua femminilità ed eleganza. Una collezione comoda, chic e sportiva.

Oggi

Thala, oltre a proporsi sul mercato con il proprio store online, realizza divise ed accessori per Scuole di Danza; un’attività iniziata grazie alla prima collaborazione con Naima Academy, uno dei più importanti centri in Italia per la formazione artistica diretta dal ballerino e coreografo Matteo Addino direttore anche della prima baby compagnia in Italia “Experience Company”di cui Thala è sempre stata sponsor ufficiale.

Talents & Events

Nel corso degli anni anni Thala Wear ha vestito talents e personaggi diventati molto noti nel mondo della danza e dello spettacolo tra cui Giulia Pelagatti, attuale velina di Striscia La Notizia, e i ballerini Tommaso Stanziani e Maddalena Svevi. Il brand, in qualità di sponsor, partecipa ad importanti eventi di settore della danza e del fitness dove propone in anteprima le nuove collezioni.